Negli Aeroporti di Roma il parcheggio si prenota con una telefonata.

05/nov/2010 11.47.40 Time and Mind Media Contatta l'autore

E' attivo da qualche mese, ma ha già riscosso un ampio successo, il nuovo Call Center di Easy Parking. Per riservare un posto auto nei parcheggi di Fiumicino e Ciampino è infatti sufficiente chiamare il numero 06.88.981.981, sette giorni su sette dalle ore 8.00 alle 20.00.

Gli operatori sono a disposizione dei clienti per offrire informazioni sulle diverse tipologie di parcheggio e sulle relative tariffe e per effettuare una prenotazione alle stesse vantaggiose condizioni proposte a chi prenota online su www.adr.it/easyparking.

Il Call Center di Easy Parking è dedicato a chi viaggia per affari, ma anche a chi sta programmando la partenza per una vacanza. Chiamando l'apposito numero è possibile anche calcolare il preventivo della sosta e confermare la prenotazione senza costi aggiuntivi.

Chiamando il Call Center di Easy Parking si può prenotare un posto a Fiumicino nel parcheggio “Lunga Sosta”, con tariffe a partire da €5,50 al giorno, o nel Multipiano “E” ed all’“Executive”, dedicato a chi preferisce un parcheggio custodito e vuole avvantaggiarsi del fast check-in proposto da Alitalia. A Ciampino sono invece disponibili tramite telefonata al Call Center il parcheggio “P5” e il “P6”, situati in prossimità dei terminal.

Il nuovo Call Center, che si affianca al sistema di prenotazione online replicando le stesse vantaggiose tariffe, rende ancora più semplice la prenotazione di un posto auto a Ciampino e Fiumicino.

Parcheggiare in aeroporto non è mai stato così facile e conveniente!