Play.me ti regala un posto al cinema per assistere allo showcase di Francesco Renga

08/nov/2010 12.00.53 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In occasione dell'uscita del nuovo album di Francesco Renga "Un giorno bellissimo", Play.me by Dada , il servizio che ti permette di accedere a 4 milioni di brani musicali via web e via mobile, premia i fan digitali più veloci e mette a disposizione 45 pass (15 per città) per l’esclusiva proiezione dello showcase di presentazione del nuovo album “Un giorno bellissimo”, in uscita il prossimo 23 novembre.

A un anno da “Orchestra e Voce“, e anticipato dall’omonimo singolo in rotazione radiofonica dallo scorso ottobre, esce “Un giorno bellissimo”, il nuovo disco di Francesco Renga.

Play.me by Dada , il servizio che ti permette di accedere a 4 milioni di brani musicali via web e via mobile, premia i fan digitali più veloci di Francesco Renga e mette a disposizione 45 pass (15 per città) per l’esclusiva proiezione dello showcase di presentazione del nuovo album “Un giorno bellissimo”, in uscita il prossimo 23 novembre.

Partecipare al contest per vincere uno dei 45 pass e assistere dal cinema della tua città (Milano, Roma, Napoli) alla proiezione dello showcase di Renga, segui le seguenti istruzioni:

- il giorno 10 novembre alle ore 16.00, collegati alla pagina di Francesco Renga su Play.me (http://www.dada.it/music/francescorenga/un-giorno-bellissimo_5081700a.html) e scarica il singolo “Un giorno bellissimo” tratto dal nuovo album;

- invia una mail con oggetto “Showcase Francesco Renga” allo staff (dadadj@staff.dada.net) indicando nome, cognome, Dada username e la città di preferenza tra Milano, Roma o Napoli.

Saranno i primi 45 utenti (15 per città) a vincere un pass per trascorrere “Un giorno bellissimo” con Francesco Renga.

Se vuoi provare ad aggiudicarti due pass per assistere alla diretta dello showcase, iscriviti al sito ufficiale di Francesco

***

M. C.
info [at] Fanpage.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl