Comunicato Stampa DDM ADVERTISING

Mazzi Overwear, maison veronese da cinquant anni leader nell ambito del pret-à-porter con pellicceria, è presente sulle principali riviste di settore con una nuovissima campagna, pianificata in Italia, Francia e Russia, firmata DDM Advertising.

30/giu/2005 12.18.35 DDM ADVERTISING Contatta l'autore

Comunicato Stampa – Giugno 2005

NUOVA CAMPAGNA STAMPA PER MAZZI OVERWEAR
FIRMATA DDM ADVERTISING
All’agenzia di Danilo Di Michele è affidata la pianificazione
sulle maggiori testate di settore in Italia, Francia e Russia

Mazzi Overwear, maison veronese da cinquant’anni leader nell’ambito del pret-à-porter con pellicceria, è presente sulle principali riviste di settore con una nuovissima campagna, pianificata in Italia, Francia e Russia, firmata DDM Advertising.

Curata dal Pubblicitario Danilo Di Michele, la campagna conferma l’eleganza sempre attuale della moda di Mazzi Overwear: le immagini, realizzate dal fotografo Andrew Soule, ritraggono i capi di punta della collezione Precious A/I 2005-2006 indossati dalla modella Andrea Krakhecke.

DDM Advertising sceglie un’atmosfera di classe per comunicare la raffinatezza moderna di Mazzi Overwear: gli scatti di Andrew Soule evidenziano i modelli originali ed esclusivi della nuova collezione Precious, rivolgendosi ad un target femminile sempre all’avanguardia. La campagna articola in cinque soggetti l’immagine di una donna affascinante e sicura che sa danzare libera, abbandonarsi con sensualità e vivere la propria sofisticata bellezza con una grazia inconfondibile.

DDM, che già cura le RP e l’attività di Ufficio Stampa per Mazzi Overwear, si occupa inoltre della pianificazione della campagna pubblicitaria sulle maggiori testate di settore, che prevede un investimento di 300.000 euro per il II semestre 2005.

DDM Advertising, agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche con sedi a Verona, Milano e New York, con questo lavoro ha l’occasione di confermare ulteriormente la propria centralità nel campo della moda e del lusso.

Materiale fotografico in JPG a disposizione

Ufficio Stampa:
DDM ADVERTISING