Il mercato degli immobili di lusso e la NON crisi economica

Il mercato degli immobili di lusso e la NON crisi economica Sembra che la crisi del settore immobiliare non abbia ancora toccato il fondo in Europa, almeno Stando alle più recenti ricerche sui prezzi delle proprietà immobiliari ad uso residenziale è ufficiale ed ufficializzabile il fatto che la crisi del settore immobiliare, soprattutto quello degli immobili lusso, non abbai ancora toccato il fondo né in Italia né in Europa.

08/nov/2010 17.54.51 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sembra che la crisi del settore immobiliare non abbia ancora toccato il fondo in Europa, almeno Stando alle più recenti ricerche sui prezzi delle proprietà immobiliari ad uso residenziale è ufficiale ed ufficializzabile il fatto che la crisi del settore immobiliare, soprattutto quello degli immobili lusso, non abbai ancora toccato il fondo né in Italia né in Europa. Le ultimissime ricerche sui prezzi di proprietà immobiliari, prettamente ad uso abitativo, in diverse aree dell’ Europea, evidenzia un pensiero che accomuna molti proprietari di case e cioè il fatto che nell’anno venturo il valore commerciale delle case subirà un nuovo calo. Se questo fosse vero allora sarebbero smentite tutte quelle notizie, quei comunicati stampa che sbandieravano ai quattro venti una lieve e minima ripresa. In questa crisi economica del mercato immobiliare c’è però che si è salvato, chi ha rischiato molto meno di affogare e cioè il mercato degli immobili di lusso. Da una serie di ricerche effettuate da un nuovo sito nato ai primi di settembre e che in poco più di un mese conta già centinaia di proposte relative agli immobili di lusso in Italia e all’estero, son Umbria e Toscana le due regioni italiane ad offrire il maggior numero di proposte ed offerte per immobili, categoria lusso. A loro seguito troviamo Liguria, Lombardia, Marche, Emilia Romagna e Veneto che anche esse offrono ville di lusso, casali di prestigio e appartamenti di lusso. Gli immobili sono tra i beni di lusso che più rappresentano la persona eccentrica che voglia sfoggiare, mette in bella evidenza la propria ricchezza. Come in internet è possibile riscontrare milioni di offerte di acquisto casa, adesso il web offre la possibilità di effettuare shopping beni di lusso online. Adesso esistono piattaforme interattive dedicate alla compra vendita di beni della categoria lusso che vanno ad affiancare le più veterane e famose piattaforme di compra/vendita di ogni genere di oggetto… che magari col mondo del lusso, delle paillettes, degli Swarovski e dell’oro non hanno molto da spartire!

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl