Wellnet primo partner italiano di Acquia per applicazioni Drupal

09/nov/2010 16.46.52 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La web agency milanese viene riconosciuta per i suoi progetti realizzati con Drupal e promossa a primo partner italiano di Acquia

Milano, 9 novembre 2010 - Acquia è la società che fornisce supporto commerciale alle imprese ed istituzioni che vogliono realizzare progetti complessi con l'Open CMS Drupal.

"Siamo orgogliosi di essere il primo partner italiano di Acquia," afferma Pierluigi Marciano, Presidente di Wellnet - "adesso faremo del nostro meglio per elevare ancora di più la nostra professionalità su progetti Drupal e con un partner come Acquia non sarà difficile".

"I am very pleased to have a so young and dynamic reality in our partners portfolio" dichiara Bryan House - Marketing Manager di Acquia - "Wellnet demonstrated several times to be an reliable partner for all companies that want to realize critical projects with Drupal. We were looking for an Italian partner and now we have it".

Per Wellnet questa operazione rientra nella strategia di portare applicazioni Open Source basate su Drupal in ambito bancario, contesto fino a poco tempo fa ostile a questo tipo di approccio al web.

Wellnet Srl - Ufficio Stampa
Piazzale Cadorna, 13
20123 Milano
Tel.: 02.87.39.86.38
Fax: 02.99.98.58.77
e-mail: press@wellnet.it
web: www.wellnet.it

Introduzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl