A Fiumicino fare shopping conviene

A Fiumicino fare shopping conviene Fiumicino è l'aeroporto più conveniente d'Europa: a certificarlo è lo studio pubblicato dal Centre for Retail Research di Nottingham un paio si mesi fa.

10/nov/2010 17.36.55 Time and Mind Media Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fiumicino è l'aeroporto più conveniente d'Europa: a certificarlo è lo studio pubblicato dal  Centre for Retail Research di Nottingham un paio si mesi fa. La ricerca si è basata sull'analisi del costo dei medesimi prodotti nei punti vendita di diversi scali ed ha evidenziato prezzi particolarmente convenienti nei negozi dell'aeroporto di Roma. Sono le borse di grandi marchi, in particolare, ad essere proposte a Fiumicino a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Nella galleria commerciale dell'aeroporto “Leonardo da Vinci” sono infatti esposti i migliori prodotti luxury della migliore qualità: da Bulgari a Dolce&Gabbana, da Prada a Valentino, da Gucci a  Salvatore Ferragamo per il Made in Italy, e ancora Hermes, Moncler e Burberry offerti a prezzi vantaggiosissimi grazie alla formula fiscale del “duty free”.
Anche per quel che riguarda i beni non si lusso comprare a Fiumicino è conveniente: i negozi “Good Buy Roma”, gestiti direttamente da Adr offrono ai passeggeri diretti verso destinazioni nazionali o UE una serie di prodotti allo stesso prezzo del “duty free”. Stesso discorso vale per il settore dell'elettronica.
Ma a Fiumicino non sono vantaggiosi solo gli acquisti. Anche parcheggiare è comodo e conveniente. Il parcheggio coperto  “Lunga Sosta” propone infatti tariffe a partire da €5,50 al giorno. Per prenotare poi è sufficiente accedere al sito Easy Parking.
Fiumicino quindi, la convenienza è di casa!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl