L’opportunità di aprire un franchising immobiliare con Italia Affitti.

Scegliendo di investire nel franchising immobiliare si crea un'opportunità del tutto autonoma a costi ridotti fondata su una metodologia di lavoro consolidata.

10/nov/2010 18.13.33 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chi vuole un’attività indipendente deve superare certamente ostacoli legati ai costi di inizio attività, che spesso fanno da freno anche per gli imprenditori con i progetti più ambiziosi. La soluzione per questo problema è la possibilità di aprire attività franchising. Scegliendo di investire nel franchising immobiliare si crea un’opportunità del tutto autonoma a costi ridotti fondata su una metodologia di lavoro consolidata.

Chi ha un forte interesse verso franchising immobiliare oggi può valutare l’opportunità di aprire agenzia immobiliare nella propria città. Italia Affitti da anni opera nel settore degli affitti ed è sinonimo di qualità ed eccellenza nell’erogazione dei servizi.

Inoltre il Gruppo Italia Affitti offre tutta la formazione e il supporto necessari per creare nuove figure di agenti immobiliari e a chi sceglie di aprire un’attività in franchising.

Oggi sono già centinaia le richieste di utenti che si affidano al Gruppo immobiliare Italia Affitti e presto sarà operativa la nuova agenzia immobiliare nel teramano che si occuperà di tutti gli affitti Alba Adriatica.

Chi vuole conoscere ulteriori informazioni su come aprire un franchising immobiliare con Italia Affitti basta collegarsi sul sito Italiaaffitti.it e nell’apposita sezione riguardante l’apertura di nuove agenzie presente in home page è possibile compilare il form con tutti i suoi dati ed entro 24h verrà ricontattato da un consulente incaricato esperto.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing