Italia Affitti permette di diventare agente immobiliare.

11/nov/2010 16.09.58 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Chiunque oggi sia alla ricerca di un lavoro stimolante che offra opportunità di crescita professionale ed economica all’interno di un gruppo giovane e dinamico sa che è diventata un’impresa tutt’altro che semplice. Per creare nuovi posti di lavoro ed ampliare la sua rete immobiliare Italia Affitti vuole essere un’eccezione alla regola offrendo alle persone motivate, intraprendenti e con un grande spirito imprenditoriale l’opportunità di diventare agente immobiliare e di lavorare in un ambiente stimolante, giovane e dinamico.

Italia Affitti è il franchising immobiliare da anni leader nel settore delle locazioni con centinaia di immobili dislocati su tutto il territorio abruzzese. Oggi, per rientrare a far parte del progetto di Italia Affitti basta avere anche una minima esperienza nel settore e dimostrando di avere ottime capacità relazionali e comunicative, precisione e affidabilità, si potrà diventare agente immobiliare con il supporto costante di Italia Affitti. Inoltre Italia Affitti ha lanciato anche il progetto affiliazione con il quale è possibile aprire agenzia immobiliare in franchising nella propria città, con un minimo investimento e guadagni sicuri.

Tutti coloro che sono interessati a diventare agente immobiliare o aprire un’agenzia immobiliare con Italia Affitti possono contattare l’agenzia inviando una mail a risorse.umane@italiaaffitti.com con lettera di presentazione e curriculum dettagliato. Italia Affitti analizzerà accuratamente tutte le richieste a i candidati in possesso dei requisiti necessari saranno ricontattati il prima possibile per fissare un primo colloquio conoscitivo.