Italia Affitti offre l’opportunità di aprire un’agenzia immobiliare a costi ridotti.

15/nov/2010 11.29.55 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

In questi ultimi anni di crisi economica l’unico settore rimasto sempre florido ed in costante crescita è stato il settore immobiliare. Ogni giorno sempre più persone si affidano ad agenzie immobiliari per evitare stress, perdite di tempo e soprattutto per non incorrere in spiacevoli inconvenienti di alcun genere.

Italia Affitti, franchising immobiliare leader nel settore degli affitti in Abruzzo, grazie alla sua esperienza ed alla sua competenza è in grado di offrire ai propri clienti la sicurezza e la tranquillità tanto desiderata offrendo centinaia di annunci affitti Pescara, Francavilla, Montesilvano e case in affitto in Abruzzo in generale oltre a tutto il supporto di consulenti esperti che guidano i clienti passo per passo in ogni loro scelta.

Grazie alle sue speciali qualità l’agenzia immobiliare è cresciuta tanto nel giro di pochi anni conquistando tutto il territorio abruzzese ed ora ha deciso di allargare i propri orizzonti. Oggi Italia Affitti punta ad estendersi su tutto il territorio nazionale con nuove agenzie immobiliari ed offre un’interessante opportunità di crescita a tutti coloro che desiderano aprire un’agenzia immobiliare.  Entrare a far parte di un grande franchising immobiliare come Italia Affitti è un’ottima scelta per chi ha la passione per il mondo degli immobili e vuole mettersi in gioco con la sicurezza di avere un solido gruppo alle spalle che fornisce tutto il supporto necessario e che permette di raggiungere rapidi guadagni con un investimento minimo!

Con l’agenzia immobiliare Italia Affitti non importa avere precedenti esperienze nel campo immobiliare, ciò che più conta per entrare a far parte di questo solido gruppo sono lo spirito di squadra e soprattutto la voglia di crescere e di imparare.

Italia  Affitti infatti è l’agenzia immobiliare che offre costantemente ai suoi affiliati formazione, consulenza e aggiornamento. Le iscrizioni sono aperte, oggi la soluzione c’è: Italia Affitti.

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18