Vendita rustici in Toscana e Umbria: novità online

15/nov/2010 11.59.42 KSeoLink Contatta l'autore

Casali nel Tempo è un'agenzia immobiliare specializzata nella vendita di casali in Toscana e in Umbria. Tutti i casali in vendita sono stati ristrutturati dalla consociata dell'agenzia immobiliare in modo da poter garantire gli stessi altissimi livelli di finiture. Proprio in questi giorni, Casali nel Tempo ha aggiornato il proprio catalogo online di casali ristrutturati in vendita inserendo alcune nuove proposte di casali toscani e umbri situati in posizione panoramica.

In relazione alla vendita di rustici in Toscana, segnaliamo il Mulino Vaglie, un antico mulino ad acqua del 1500 che è stato sottoposto ad una ristrutturazione conservativa di altissimo pregio che ha mirato a mantenere intatte le splendide e suggestive caratteristiche dell'epoca. L'antico mulino, 110 metri quadri di abitativo inseriti in un parco di oltre 8.000 metri quadri, è situato nel cuore di un suggestivo bosco di castagni e querce, in prossimità dell'antico villaggio di Cortona. Mulino Vaglie è sicuramente uno dei più esclusivi e suggestivi casali in vendita in Toscana.

Per quanto riguarda invece la vendita di casali in Umbria, segnaliamo la proprietà di Poggio Sacco. La proprietà è composta dal casale di circa 270 metri quadri più 50 metri quadri di loggiato, oltre al parco privato di circa cinquemila metri quadri con piscina. Dalle finestre di Poggio Sacco si gode una vista mozzafiato sul lago di Chiusi e sul Monte Cetona. La proprietà di Poggio Sacco è facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza con l'autostrada A1 Milano Napoli, uscita Chiusi Chianciano. Per le dimensioni, la posizione dominante e la vicinanza all'autostrada, Poggio Sacco è sicuramente uno dei più esclusivi e suggestivi casali in vendita in Umbria.

Oltre al Mulino Vaglie e a Poggio Sacco, potete trovare molte altre proposte sul sito internet ufficiale Casalineltempo.com. Come detto in precedenza, il catalogo è stato appena aggiornato e vi troverete sia le coloniche già ristrutturate che quelle in corso di ristrutturazione. Qualora doveste essere interessati a quese ultime, vi ricordiamo che potrete scegliere le rifiniture a vostro piacimento. Casali nel Tempo: vendita di rustici in Umbria e in Toscana.