Per celebrare i 10 anni di attività Coroca Multiservice seleziona nuovi affiliati di franchising

Per celebrare i 10 anni di attività Coroca Multiservice seleziona nuovi affiliati di franchising Coroca Multiservice seleziona nuovi affiliati di livello base/ 1° livello da inserire nella propria rete di franchising entro il 31 Dicembre.

15/nov/2010 15.21.26 Coroca Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

CorocaCoroca Multiservice seleziona nuovi affiliati di livello base/ 1° livello da inserire nella propria rete di franchising entro il 31 Dicembre.

Prato, 15 novembre 2010 - In occasione del decennale dalla sua fondazione, Coroca Multiservice, il franchising di agenzie multi servizi che offre a privati ed aziende consulenza ed assistenza in più settori, seleziona nuovi affiliati di livello base /1° livello da inserire nella propria rete di professionisti.

Specializzata in pratiche per risarcimento danni a supporto del cittadino, dal 2000 Coroca ha curato gli interessi di più di 15mila clienti, ai quali ha assicurato risarcimenti per un ammontare di oltre 100 milioni di euro, ottenuti nel 90% dei casi entro 8/12 mesi dall’avvio delle stesse istanze.

Coroca ha deciso di celebrare 10 anni di successi, ampliando la propria rete di affiliati. L’iniziativa, valida entro il 31 dicembre, consente di affiliarsi a un costo non superiore ai 4mila euro. Coroca si rivolge a professionisti con certificata e consolidata esperienza di settore di minimo 3 anni, sinonimo e garanzia di professionalità di servizio, ad agenzie già presenti sul territorio (agenzie immobiliari, finanziarie, assicurative, pratiche auto, rivendite auto e moto,  servizi sanitari,  soccorsi stradali,  autonoleggi), che vogliano sfruttare al massimo le proprie risorse già esistenti e rinnovare la propria offerta senza aumento di costi. Entrare a far parte della rete franchising di Coroca è decisamente vantaggioso: Coroca offre corsi di formazione base, assistenza commerciale, d’immagine, tecnica e medica, nonché la fornitura della modulistica e dei manuali operativi; gli affiliati dal canto loro si occuperanno semplicemente di acquisire la documentazione relativa al sinistro e mantenere i contatti con il cliente fino a liquidazione ultimata.

Solo entro il 31 dicembre, sarà possibile, però, rientrare a queste condizioni nella rete franchising di Coroca e divenire nuovo affiliato ad un costo di attivazione minimo e godendo di innumerevoli vantaggi.

Franco Stefanini
Founder
Coroca s.r.l.
V.le della Repubblica, 193 - 59100 Prato
Tel. 0574 550475 - Fax 0574 514368
mail: info@corocamultiservice.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl