Quest supporta il lancio di Microsoft Lync Server 2010 con Quest MessageStats

17/nov/2010 09.48.32 Sound PR Contatta l'autore

QUEST SOFTWARE SUPPORTA IL LANCIO DI MICROSOFT LYNC SERVER 2010

CON QUEST MESSAGESTATS

Quest rafforza la sua leadership nelle comunicazioni unificate

in qualità di Microsoft Gold Certified Partner

Roma, 17 novembre 2010 Quest Software, produttore leader di soluzioni innovative che semplificano la gestione dell’IT e Microsoft Gold Certified Partner, conferma il proprio impegno a supporto della strategia di comunicazione unificata di Microsoft Corporation annunciando l'aggiunta di funzionalità di reporting per l’utilizzo e il chargeback per Microsoft Lync Server 2010 a Quest MessageStats®.

MessageStats fornisce report di utilizzo, analisi e chargeback per e-mail, enterprise voice, instant messaging, trasferimento di file, conferenze audio/video e le sessioni di Microsoft Office Live Meeting. Ciò consente agli amministratori e al management di valutare rapidamente il ritorno dell'investimento e il TCO dei loro dispositivi di comunicazione.

"Quest MessageStats fornisce una solida soluzione per i clienti che necessitano di comprendere, analizzare e allocare le loro spese di comunicazione," afferma Kirk Gregersen, Senior Director of Product Management di Microsoft Lync. "Siamo particolarmente lieti che MessageStats fornisca l'analisi e la comprensione sia per Microsoft Exchange Server che Lync Server 2010 in un’unica offerta, poiché questo permette ai clienti di visualizzare i loro investimenti di comunicazione in modo completamente unificato".

Con Quest MessageStats e Lync Server 2010, gli amministratori IT possono immediatamente:

•   calcolare il TCO di Lync Server 2010;

•   analizzare l'utilizzo dei dispositivi di comunicazione e riesaminare le tendenze nel corso del tempo;

•   implementare la contabilità, la fatturazione e il chargeback interni;

•   creare, modificare e sottoscrivere report personalizzati che coprono più dispositivi di messaggistica.

"Quest ha realizzato significativi investimenti in prodotti che consentono alle aziende di controllare i propri ambienti di comunicazione unificata," sottolinea Michael Tweddle, Senior Director of Product Management di Quest Software. "MessageStats integra le funzionalità di Lync Server 2010, offrendo agli utenti la possibilità di implementare la fatturazione chargeback basata sul loro utilizzo, facendo così risparmiare tempo e denaro ai propri clienti”.

Quest Software

Quest Software semplifica e riduce il costo della gestione IT per oltre 100.000 clienti a livello mondiale. Le nostre  soluzioni innovative rendono più semplice la soluzione dei problemi più complicati legati alla gestione dell’IT, permettendo ai clienti di risparmiare tempo e denaro in ambienti fisici, virtuali e cloud.

Per maggiori informazioni sulla gestione delle applicazioni, gestione dei database, gestione di Windows, gestione della virtualizzazione e gestione dell’IT, visita www.questsoftware.it

Per ulteriori informazioni:

+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.