A G!comeGiocare 2010 tanto divertimento con Peg Perego

17/nov/2010 11.09.08 Dama Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

A FieraMilanoCity - dal 19 al 21 novembre 2010 - un appuntamento irrinunciabile con Peg Perego per divertirsi insieme a mamma e papà. A disposizione per i bam-bini di tutte le età tanti giochi : dal cavallino a batteria ricaricabile Rocky per i più piccoli al super accessoriato fuoristrada Gaucho Rock’In, dalla locomotiva rosso fuoco di Choo Choo Express Train alla moto Ducati GP sportiva e corsaiola…

Nelle
due aree Peg Perego - C02/C03 - il divertimento è assicurato con moto,    auto, quad a batteria, da 6 e 12 Volt, e con la linea Miniature per le bambine che realizzano il sogno di giocare a fare le mamme. Le proposte Peg Perego        allegre e colorate, sono disponibili da provare e guidare, in tutta sicurezza,        per vivere emozioni indimenticabili davvero per tutti i gusti.
Un’occasione in più per stare insieme, inventare nuovi giochi e dar spazio          alla fantasia… grazie alle idee innovative a firma Peg Perego, azienda italiana che da oltre 60 anni porta il Made in Italy nel mondo
.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl