Vendita Cuccioli

19/nov/2010 12.04.06 alsapienza Contatta l'autore

Vendita Cuccioli Cani e Gatti è un'azienda di Rovigo che consente di acquistare on-line cuccioli di cani.

Gli effetti positivi della vicinanza con i cani hanno trovato applicazione scientifica nella Pet Therapy, sviluppata da Boris Levinson, psichiatra infantile, nel 1960.

L'affetto di un cucciolo, la necessità di prendersi cura di un cane, è particolarmente utile per bambini, anziani, ma pure disabili con problemi fisici e psichici.

Vendita Cuccioli, con la vasta scelta di cuccioli di razza nel suo catalogo, permette di prendere il cucciolo più adatto alle vostre esigenze. Per un individuo iperattivo sarà utile un cane docile e calmo come ad esempio un golden retriever, per paziente troppo timido, un allegro coccolone come un labrador. Poi ci sono cuccioli bulldog, cuccioli di pastore tedesco, chihuahua, cocker, boxer e molti altri.

E' parecchio interessante come le diverse razze presentino peculiarità diverse, e il modo in cui il rapporto di dipendenza cane-uomo, si in grado di modificare gli equilibri... Il proverbio che il cane tende ad assomigliare al proprio padrone e viceversa ha di sicuro delle origini in parte fondata. Per il vostro cucciolo on-line, Vendita Cuccioli è un’azienda regolarmente autorizzata dal ministero della sanità, e è sicura della sua esperienza nella vendita cani, offre infatti cuccioli garantiti per un anno di vita.