Con Comark la pulizia urbana è a misura dei piccoli comuni

22/nov/2010 16.11.15 Mantanera Contatta l'autore

Comark, da sempre presente nel settore della pulizia industriale, oggi dedica una particolare attenzione al problema della pulizia urbana.
L'offerta di Comark è studiata appositamente per andare incontro alle esigenze dei piccoli comuni e delle amministrazioni locali che possono scegliere tra una vasta offerta di motospazzatrici, motoscope e spazzatrici stradali.

Di recente successo la formula proposta per il comune di Borgaro Torinese accompagnata, a livello di comunicazione, da uno slogan ad effetto che sicuramente non ha lasciato indifferenti i cittadini: “usiamo i cestini non facciamo i cretini”. Un modo intelligente e costruttivo di integrare un servizio professionale con un forte messaggio a carattere sociale che testimonia l'impegno e la passione di Comark nel settore della pulizia.

Nicoletta Colonna - Responsabile Comunicazione PerPulire.it

Comark
Via Goretta, 96/a – 10072, Mappano di Caselle (TO)
Tel: 011 2207783