Ghiaccioli Lillipops: grande successo nei punti vendita BebèRoyal

Ghiaccioli Lillipops: grande successo nei punti vendita BebèRoyal Nonostante l'arrivo dei primi freddi, rimane "caldo" l'entusiasmo e l'interesse per i ghiaccioli Lillipops, disponibili da settembre in tutti i punti vendita del consorzio BebèRoyal (negozi maternità e infanzia).

23/nov/2010 10.28.36 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nonostante l’arrivo dei primi freddi, rimane “caldo” l’entusiasmo e l’interesse per i ghiaccioli Lillipops, disponibili da settembre in tutti i punti vendita del consorzio BebèRoyal (negozi maternità e infanzia). I ghiaccioli Lillipops aiutano a sconfiggere la nausea in gravidanza, e tale proprietà è stata recentemente confermata da una sperimentazione di due mesi condotta dall' AOGOI (Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani): i risultati hanno dimostrato che l'utilizzo dei ghiaccioli Lillipops può ridurre questo fenomeno fino al 95%.
La nausea e' uno dei sintomi più comuni della gravidanza, ma vi e' un'estrema cautela da parte dei medici nel prescrivere medicinali per combatterla: la disponibilità di rimedi naturali che non hanno effetti collaterali rappresenta una novità interessante, come confermato anche dai ginecologi AOGOI.
I ghiaccioli Lillipops nascono dall'esperienza concreta di una neo-mamma britannica: dopo il grande successo riscosso in Inghilterra, sono arrivati anche in Italia, disponibili in farmacia ed in alcuni punti vendita selezionati, come i negozi del circuito BebèRoyal. I Lillipops sono energizzanti, reidratanti e aiutano ad alleviare nausea, bruciore di stomaco, secchezza della bocca. La confezione da 20 ghiaccioli costa circa 10 euro e sono disponibili in cinque gusti, senza zucchero aggiunto e a basso contenuto calorico: zenzero, limone e menta, camomilla e arancia, pompelmo e mandarino, lime e vaniglia. E' possibile acquistarli anche su internet su www.lillipops.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl