Una guida per l’assicurazione online sul sito Rete Assicurazioni

Una guida per l'assicurazione online sul sito Rete Assicurazioni Il mondo delle assicurazioni è una tematica che interessa tutti i consumatori.

23/nov/2010 10.51.18 marketing@ms3sw.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mondo delle assicurazioni è una tematica che interessa tutti i consumatori.

Le notizie di aumenti, differenze di prezzo, promozioni, novità legislative appaiono giornalmente su giornali, riviste e siti web.

Inoltre il mercato delle assicurazioni online negli ultimi anni è cresciuto notevolmente diventando non solo un’alternativa ma una realtà per i consumatori che vogliono risparmiare sulle tariffe.

Ecco la necessità di creare un sito, Rete Assicurazioni, che offrisse informazioni sintetiche e chiare sull’assicurazione online.

Un’attenzione specifica è dedicata all’assicurazione auto con un aggiornamento costante di news e novità del mercato.

Inoltre vengono approfondite assicurazione moto, assicurazione persone, imprese, natanti, casa, vita, professionisti e animali.

Presente inoltre un’area sondaggi, in cui i consumatori possono esprimere il proprio parere su tematiche di attualità.

Rete Assicurazioni da oggi è più fruibile e performante grazie una maggiore velocità che facilita la consultazione di notizie e la possibilità di preventivi online.

 

www.reteassicurazioni.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl