Il franchising Italia Affitti offre la possibilità di aprire un’agenzia immobiliare.

25/nov/2010 16.14.19 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Ogni giorno sempre più utenti si affidano ad agenzie immobiliari esperte per trovare il proprio immobile ideale evitando stress, perdite di tempo e soprattutto per non incorrere in spiacevoli inconvenienti di alcun genere.

Italia Affitti, aprire agenzia immobiliare leader nel settore degli affitti in Abruzzo, grazie alla sua esperienza ed alla sua competenza è in grado di offrire ai propri clienti la sicurezza e la tranquillità tanto desiderata offrendo centinaia di annunci di affitti a Pescara, Francavilla, Montesilvano e in tutto l’Abruzzo in generale oltre a tutto il supporto di consulenti esperti che guidano i clienti passo per passo in ogni loro scelta.

Grazie alle sue speciali qualità l’agenzia immobiliare Italia Affitti è cresciuta tanto nel giro di pochi anni conquistando tutto il territorio abruzzese ed ora ha deciso di allargare i propri orizzonti. Oggi Italia Affitti punta ad estendersi su tutto il territorio nazionale con nuove agenzie immobiliari ed offre un’interessante opportunità di crescita a tutti coloro che desiderano aprire un’agenzia immobiliare.  Entrare a far parte di un grande franchising immobiliare come Italia Affitti è un’ottima scelta per chi ha la passione per il mondo degli immobili e vuole mettersi in gioco con la sicurezza di avere un solido gruppo che fornisce tutto il supporto necessario e che permette di raggiungere rapidi guadagni con un investimento minimo!

Per aprire agenzia immobiliare Italia Affitti non importa avere precedenti esperienze nel campo immobiliare, ma è lo spirito di squadra e soprattutto la voglia di crescere e di imparare.

Italia Affitti infatti permette di aprire un’agenzia immobiliare offrendo costantemente ai suoi affiliati formazione, consulenza e aggiornamento. Le iscrizioni sono aperte, oggi la soluzione c’è: Italia Affitti.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing