cOMUNICATO STAMPA - Viaggiare spa punta al MACwww.Venditori.IT <info@venditori.it>

26/nov/2010 12.59.19 Euro Group Contatta l'autore

VIAGGIARE SPA PUNTA AL MAC

Viaggiare Spa, capofila di alcune società attive nel settore turistico, prepara l'ormeggio in Piazza Affari.

La società a chiesto al MAC di essere ammessa a Piazza Affari e l’obiettivo è quello di ottenere la quotazione all’inizio del 2011.

Il flottante da collocare sul mercato sarà pari a circa il 40% del capitale. Advisor della quotazione è la Integrae srl mentre alla P.W.C. è affidato il mandato per la certificazione del bilancio.

La travel company presieduta da Carlo Dell’Olmo presenta un capitale sociale di circa 9 milioni di euro.

“A completamento del processo di sviluppo - spiega il Presidente - è stata proposta all'assemblea l' ammissione al MAC, Mercato Alternativo dei Capitali di Borsa Italiana, che permetterà di posizionarci tra le società italiane di eccellenza ed affermarci tra quelle visibili nel panorama industriale e finanziario nazionale ed internazionale, generando maggiore valore anche per gli attuali soci.

Stiamo investendo - conclude - nel potenziamento dei portali web per il booking online e la teleprenotazione, il nostro obiettivo è quello di collocarci come uno dei punti di riferimento nel mercato turistico”.

Roma, 23 novembre 2010

Eugenia Favaro