COO'EE NETWORK CRESCE IN ITALIA

14/lug/2005 20.34.30 Ufficio Stampa Coo'ee Contatta l'autore

COO'EE NETWORK CRESCE IN ITALIA

Il Network australiano COO'EE (www.cooeenetwork.com), diretto da Neil Ruff, continua la sua crescita attraverso COO'EE Italia di Verona, sede rappresentante per il nostro Paese.

Nuovi professionisti sono entrati a rafforzare il team in Agenzia:

Antonio Valentini account supervisor, esperienza su clienti quali Cibavision, Credito Veronese, DS Food, Veronafiere, Senfter, Casa Modena, Moser, Menz & Gasser, Hero.

Paolo Carpigiani art director, esperienza su clienti come Barilla, Ferrero, Omnitel, Telecom, Wind, Wella, 3M, DeAgostini, Feltrinelli.

Altre figure professionali entreranno a far parte dello staff COO'EE nel secondo semestre per arricchire ulteriormente il servizio clienti e il reparto creativo.

Confermata la condivisione della direzione creativa di Monica Brondi, che affiancherà Mauro Miglioranzi (in foto) attuale presidente e direttore creativo COO'EE Italia.

COO'EE sta sviluppando in Italia un proprio network locale di agenzie, ognuna specializzata nei vari ambiti della comunicazione. Attualmente le sedi collegate al marchio omonimo in Italia sono, oltre a Verona, a Milano, Cuneo, Savona, Sanremo, Ferrara, Pescara e Padova.

Alcuni clienti del gruppo COO'EE in Italia sono Velux, 3M, Standa, Billa, Gruppo Rossetto, DS Food, Camini Wierer, Consorzio Prosciutto Modena, Cassa di Risparmio di Ferrara, Dalter alimentari, Associazione Industriali di Cuneo, Grandi Salumifici Italiani, Istituto Design Palladio, Comune di Savona, Centrale del latte di Savona.

L'obiettivo di quest'anno di COO'EE Italia è di aumentare il volume d'affari del 15% rispetto allo scorso anno.

COO'EE Italia
via volto san luca 31