Effecinque è il nuovo centro per la formazione e il tempo libero a Piacenza.

30/nov/2010 17.03.14 Effecinque Contatta l'autore

Cos'è Effecinque?

Effecinque è il nuovo centro per la formazione e il tempo libero a Piacenza. Il nome deriva dal tasto F5 del Computer, che serve ad aggiornare la pagina che si sta visitando.

Cosa offre Effecinque?

Effecinque offre la più ampia e varia scelta di corsi.

Nell'area dedicata alla formazione, troverete corsi di inglese, portoghese, spagnolo, francese e tedesco, tenuti per la maggiorparte da docenti madrelingua.

Abbiamo poi corsi di informatica, sia su Windows che su Linux, di base e avanzati, grazie ai quali il computer non sarà più un problema.

Nell'area dedicata al tempo libero, ogni vostro interesse troverà risposta grazie alla varietà dei corsi proposti.

Siete amanti della natura? Per voi abbiamo pensato ad Ecologia, Erboristeria e Fiori di Bach.

Siete creativi? Potete scegliere tra Modellazione Creta, Disegno, Decoupage.

E cosa ne direste di imparare a cucire, o produrre cosmetici naturali, saponi, candele?

Oppure potreste decidere di seguire un percorso di Crescita Personale, per stare meglio con voi stessi e con gli altri.

Perché frequentare un corso Effecinque?

Per tanti motivi. Primo tra tutti la voglia di imparare in un contesto dinamico. Secondo per socializzare con persone con i vostri stessi interessi, o per scoprirne di nuovi, condividendo idee ed esperienze. Terzo perché i corsi si svolgono in orari serali, per dare a tutti la possibilità di frequentare e sono rivolti a piccoli gruppi, per imparare meglio e prima.

E poi perché ci avvaliamo esclusivamente della collaborazione di docenti qualificati, seppur mantenendo prezzi contenuti, per dare il massimo della qualità al minor prezzo.

Venite a scoprire i corsi e percorsi di Effecinque

Siamo in Piazza Sant'Antonino n. 6 a Piacenza

0523 65 08 19 �“ 345 66 66 590