BOMBOOGIE E MOTORSHOW: UNA COLLABORAZIONE DI SUCCESSO

BOMBOOGIE E MOTORSHOW: UNA COLLABORAZIONE DI SUCCESSO Con cortese preghiera di pubblicazione sono a inoltrare la presente: Francesca Divella RTR Sports Marketing Tel. +39 051-305112 Fax.

12/mar/2010 17.31.43 RTR Sports Marketing Contatta l'autore

Con cortese preghiera di pubblicazione sono a inoltrare la presente:

Francesca Divella

RTR Sports Marketing

Tel. +39 051-305112
Fax. +39 051-305117

www.rtrsports.com

Azienda Certificata UNI EN ISO 9001/2008

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é proibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

Da: Francesca Divella [mailto:francesca.divella@rtrsports.com]
Inviato: martedì 30 novembre 2010 16.21
Oggetto: BOMBOOGIE E MOTORSHOW: UNA COLLABORAZIONE DI SUCCESSO

Bologna, 30 Novembre 2010

BOMBOOGIE E MOTORSHOW: UNA COLLABORAZIONE DI SUCCESSO

Squadra che vince non si cambia. Non è solo un celebre aforisma, ma una delle più antiche regole dello sport. Ed è per questo che per l’ottavo anno consecutivo BOMBOOGIE conferma il suo patto di ferro con il Motor Show.

Il marchio torinese si riconferma infatti Abbigliamento Ufficiale della manifestazione fieristica più nota d’Italia. A siglare l’accordo è stata come sempre RTR Sports Marketing, agenzia leader nel campo delle sponsorizzazioni sportive e responsabile della partnership dal 2003.

L’edizione 2010 del Salone Internazionale dell’Automobile, sarà a Bologna dal 4 al 12 dicembre e vedrà la presenza di tutti i maggiori marchi del mercato automobilistico italiano. In un anno difficile per l’automobile, il Motor Show 2010 avrà una dimensione mondiale, confermandosi così l’unica manifestazione automotive per il mercato italiano e di respiro internazionale.

Bomboogie sarà presente con il suo stile urban, casual and strong. Ma non solo. BOMBOOGIE vuole riaffermare il successo riscosso nella precedente edizione fieristica. Per questa ragione sarà Title Sponsor di alcune tra le gare più emozionanti del Motor Show 2010: BOMBOOGIE GT Challenge, BOMBOOGIE Historic Challenge by Scuderia Bologna, BOMBOOGIE GT Cup.

Cristiano Musso, amministratore di Space 2000, società torinese proprietaria del marchio ha dichiarato: “Siamo più che soddisfatti della partnership col Motorshow, soprattutto perché negli anni abbiamo visto crescere il sentimento di identificazione del nostro Target con questa importantissima manifestazione e viceversa. La consulenza di RTR è per noi diventata una garanzia di successo. “

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR, afferma: “Essere partecipi e in un certo senso fautori di operazioni così riuscite come quella tra il marchio BOMBOOGIE ed il Motor Show è per noi di RTR una grande soddisfazione. La fiducia dei nostri clienti è l’aspetto più importante e la si ottiene soltanto svolgendo un buon lavoro”.

Casella di testo: RTR Sports Marketing press contact:  Francesca Divella   Tel. +(39) 051 305112  Fax +(39) 051 305117  francesca.divella@rtrsports.com  www.rtrsports.com

Francesca Divella

RTR Sports Marketing