Con Immobiliare Plus tante nuove offerte di appartamenti in vendita a Pescara.

07/dic/2010 18.43.47 Immobiliare_Plus Contatta l'autore

Chi cerca appartamenti in vendita a Pescara può trovare notevole il sito web Immobiliare Plus, il nuovo canale web specializzato nella vendita e locazioni di immobili dislocati in tutto l’Abruzzo. Con Immobiliare Plus è possibile trovare ogni giorno centinaia di appartamenti in vendita a Pescara, appartamenti in vendita a Montesilvano, appartamenti in vendita a Francavilla al mare e in molte altre località abruzzesi e tutti a prezzi davvero convenienti. Una vasta gamma di immobili di qualità a disposizione e ricercabili con l’apposito motore di ricerca presente in home page. Con Immobiliare Plus è davvero semplice trovare l’appartamento più idoneo alle proprie esigenze. Tutti gli appartamenti in vendita a Pescara e non solo sono dotati di una scheda tecnica dettagliata la quale raccoglie descrizioni importanti, tantissime foto fotografie e soprattutto informazioni sul prezzo di vendita o di affitto.
Tra i tanti servizi offerti da Immobiliare Plus è possibile trovare anche tantissime informazioni riguardanti le aste immobiliari, i mutui, i leasing immobiliari e molto altro ancora. Chi invece desidera un impiego nel settore immobiliare può trovare informazioni dettagliate su come diventare agente immobiliare ed aprire un’agenzia immobiliare nella propria città utilizzando la formula commerciale del franchising e cominciando da subito ad entrare nella fitta rete di guadagni.

Luca Nicolucci
Area Web Marketing