Priulla Palermo: Tipografia Online, Legatoria e Servizi Stampa di qualità.

09/dic/2010 11.30.09 spm.webmarketing Contatta l'autore

Arriva sempre prima o poi il momento in cui ci si trova a scegliere una tipografia vicina o lontana alla propria abitazione o ufficio di competenza, alla quale affidare le proprie stampe e la propria immagine. Da più di un secolo, in quel momento, tre generazioni di tipografi sono il punto di riferimento dei siciliani che esigono un’attenzione particolare, un occhio di riguardo ed una minuta perfezione. Anche per piccolissime tirature, senza il benché minimo errore: praticamente il massimo. La tipografia Priulla ha sede a Palermo ed è una tipografia palermo che opera da diversi anni anche online, ricevendo ed accogliendo così, tutte le innovazioni del momento e le richieste di un mercato sempre più vasto online. La Tipografia Priulla, offre ai propri clienti diversi servizi del quale poter disporre con tutta comodità e a prezzi modici. Un esempio è la Pre-Stampa, ovvero potrete disporre di un consulente editoriale, capace di realizzare i vostri progetti, ottimizzare i vostri stanziamenti, suggerire gli eventuali miglioramenti. Stampa a secco e stampa Offset: la sensibilità di un alchimista e l’esperienza di un maestro antico, coordinati dai sofisticati impianti di gestione computerizzata. Legatoria: restituire ad un asettico file, il fascino discreto di una brossura, l’austera dignità di un’edizione cartonata o la frizzante esuberanza di una produzione grafica ultramoderna. Lo Staff di SPM