Organizzazione Matrimoni Milano: Wed Couture presenta il suo sito web

Organizzazione Matrimoni Milano: Wed Couture presenta il suo sito web Wed Couture è l'agenzia di Milano della giovane wedding planner Andrea Naar Alba, specializzata nell'organizzazione matrimoni Milano.

10/dic/2010 12.33.40 Gaya Contatta l'autore

Wed Couture è l'agenzia di Milano della giovane wedding planner Andrea Naar Alba, specializzata nell'organizzazione matrimoni Milano. Da oggi Wed Couture è presente anche online, con il suo sito Wed-Couture.com.

Il sito presenta una descrizione dettagliata di tutti i servizi offerti dall'agenzia, da quelli relativi all'organizzazione matrimoni Milano a quelli che riguardano l'organizzazione eventi Milano e i servizi di consulenza per il Design. Sì perché Wed Couture non offre soltanto organizzazione matrimoni Milano, ma offre un ventaglio di servizi moto ampio e di altissima qualità.

L'attività di wedding planner prevede una gamma di servizi in grado di coprire tutte le esigenze di chi vuole organizzare un matrimonio indimenticabile. Wed Coututre si occupa dell'organizzazione della cerimonia, della scelta della location, del catering, dell'abito e del look della sposa, degli addobbi floreali, della luna di miele e di tutte le pratiche burocratiche. Per chi vuole realizzare un matrimonio a tema Wed Couture offre delle bellissime collezioni, ispirate alla natura, alla moda e alle culture esotiche più affascinanti.

Oltre all'organizzazione di matrimoni Milano Wed Couture si occupa dell'organizzazione di eventi aziendali e privati e fornisce uno straordinario servizio di Personal Concierge. Inoltre Wed Couture è in grado di offrire servizi di consulenza per il design di straordinario livello, coniugando sapientemente tradizione e innovazione.

Annalisa Frattale
Area web marketing