I.C.M. PRESENTA IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AL CONVEGNO FARMAFFARI

I.C.M. PRESENTA IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AL CONVEGNO FARMAFFARI COMUNICATO STAMPA I.C.M. PRESENTA IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AL CONVEGNO FARMAFFARI Il noleggio a lungo termine è stato il tema del convegno di I.C.M. Spa nel corso del "XII Incontro FARMAFFARI" che si è tenuto nei giorni scorsi a Roma.

12/set/2010 14.15.35 Euro Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

COMUNICATO STAMPA

I.C.M. PRESENTA IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE AL CONVEGNO FARMAFFARI

 Il noleggio a lungo termine è stato il tema del convegno di I.C.M. Spa nel corso del “XII Incontro FARMAFFARI” che si è tenuto nei giorni scorsi a Roma.

Nel corso dell’incontro, organizzato dallo Studio SviMM,  in collaborazione con ANCTF  Associazione Nazionale dei Chimici e Tecnologi Farmaceutici, I.C.M. Spa, società di brokeraggio assicurativo e finanziario, ha presentato questa nuova e assolutamente innovativa iniziativa.

“Il noleggio a lungo termine - afferma Photios Papadopulos - è una soluzione di total outsourcing e mette a disposizione dei Clienti una completa gamma di prodotti e servizi con i quali ottimizzare la gestione del parco auto. Si offre ai Clienti per un periodo pluriennale e una percorrenza chilometrica fissata in anticipo, un canone che resterà invariato per tutto il periodo di noleggio e che permette la migliore previsione dei costi non unicamente a livello operativo, ma anche ai fini di Budget.

Ricorrendo al questo servizio, l'azienda  - conclude Papadopulos - si concentrerà sulle proprie attività principali, liberando risorse finanziarie e beneficando di tutti i vantaggi che solo uno specialista del settore può offrire”.

 

Eugenia Favaro

Addetto Stampa

 

 

 

Roma, 6 dicembre 2010

 

 

Eugenia Favaro
Ufficio Stampa Viaggiare Spa
Tel. 06 20399444
Cell. 347 7335315
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl