D-MAIL: campagna SCONTO IDEALE PROMOTER - Natale 2010

12/ott/2010 15.30.28 D-Mail Contatta l'autore

news dal mondo D-Mail – iniziativa Natale 2010 a Torino, Milano, Bologna e Roma

Campagna “Sconto Ideale Promoter“: per un Natale Rock!
D-Mail lancia una divertente iniziativa nei punti vendita di Torino, Milano, Bologna e Roma

Firenze, 10 dicembre 2010Sabato 11 e domenica 12 dicembre (e in replica il weekend successivo, sabato 18 e domenica 19 dicembre) nei punti vendita D-Mail di Torino (via A. I. Bertola 15), Milano (via S. Paolo 15, zona piazza Liberty), Bologna (via del Borgo di San Pietro), Roma (Largo Brindisi 13-14, zona S. Giovanni) andrà in scena un Natale molto rock.

Elvis è il tuo idolo e hai sempre sognato di visitare Graceland? Comincia da un click. Fai un salto nei negozi D-Mail coinvolti nella campagna Sconto Ideale Promoter, indossa un divertente paio di occhiali da sole con montatura in color oro e due buffe basette nere applicate ai lati, e mettiti in posa! La tua foto potrà entrare a far parte dei volti amici del profilo Facebook D-Mail (http://www.facebook.com/pages/D-Mail-Idee-Utili-e-Introvabili/215332193227) e insieme a un piccolo gadget potrai ottenere la card Sconto Ideale promoter che ti permetterà di usufruire di un assegno di 10 euro, da utilizzare a fronte di una spesa minima di 50 euro.

E per aiutarti nella scelta dei regali di Natale last minute, lo staff D-Mail sarà a tua disposizione per illustrarti le ultime novità utili e introvabili del catalogo 2010 direttamente su iPad.

Appuntamento a partire dalle ore 10.00.

La promozione Sconto Ideale è valida fino al 24 dicembre 2010.

D-Mail è il brand consumer di Dmedia Commerce Spa, società che fa parte del Gruppo Dmail, quotato al segmento Star di Borsa Italiana e operante nei settori del Media Commerce e dei Media Locali. Dmedia Commerce Spa ha sviluppato un esclusivo modello, multicanale e integrato, di gestione delle vendite dirette e a distanza, inclusivo di tutte le attività di acquisto, distribuzione e marketing attraverso cataloghi cartacei, siti internet, negozi e call center. Attualmente sono presenti sul territorio nazionale 7 negozi con marchio D-Mail situati nelle città di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Roma e Torino, mentre all’estero D-Mail è presente in Portogallo, Spagna, Romania e Repubblica Ceca.

Contatti ufficio stampa
Silvia Nanni, Ilaria La Mura tel. +39 055 8391776