Enel Energia: ripresa fatturazione e informazioni ai clienti

13/dic/2010 11.02.04 EnelSharing Contatta l'autore

Enel Energia informa che nei prossimi sei mesi riprenderà ad inviare regolarmente le bollette di energia elettrica e gas ad alcuni clienti interessati da una temporanea sospensione della fatturazione per consentire l’aggiornamento dei sistemi informatici.

I clienti interessati riceveranno con le bollette una specifica lettera informativa.

Poiché i clienti potrebbero ricevere due o più bollette a distanza ravvicinata, Enel Energia comunica di aver già previsto scadenze di pagamento opportunamente dilazionate e senza pagamento di alcun interesse.

I consulenti di Enel Energia sono a disposizione dei clienti per fornire informazioni, chiamando da rete fissa il Numero Verde 800.900.860, da cellulare il numero 199.50.50.65 (il costo della telefonata è quello applicato dal proprio operatore) o recandosi presso un PuntoEnel. L’elenco dei Punto Enel e i relativi orari di apertura sono disponibili sul sito enelenergia.it.

Enel Sharing è la voce di Enel sui Social Media