I regali di Natale a nonni e genitori

13/dic/2010 11.24.43 Art Regali Contatta l'autore

In questo periodo dell’anno, vicino alle festività natalizie, siamo tutti in cerca di idee per i regali di Natale. Ogni anno cerchiamo di scegliere un regalo che non sia banale e scontato. Quando pensiamo a cosa regalare cerchiamo di pensare a regali che possano essere originali e speciali. Una delle prime persone a cui si pensa a fare il regalo è la mamma. Con l’avvento di ogni Natale, tutti i figli pensano a quale possa essere il dono che ogni mamma vorrebbe ricevere. Ci si augura sempre di poter regalare regali indimenticabili e regali originali.

Un’ottima idea regalo per Natale potrebbe essere quella della creazione di un calendario personalizzato. Possiamo creare un calendario personalizzato utilizzando le nostre foto, magari di quando eravamo piccoli. Possiamo creare un collage con i momenti più belli passati insieme. Se magari abbiamo dei figli possiamo regalare alla nostra mamma un fotocalendario con tutte le foto dei suoi nipoti. Possiamo sbizzarrirci aggiungendo magari qualche divertente didascalia.

Il risultato sarà bellissimo e quando le direte “Buon Natale mamma” con il vostro calendario personalizzato il risultato sarà un’successone. La stessa idea potrebbe essere utilizzata per creare un calendario da regalare al papà, ai nonni o agli zii. Un’idea regalo di Natale che può far contenti tutti, senza differenze.

www.fotoregali.com