Presentato il calendario invernale de La Casa Matta. Fra sorprese e conferme.

13/dic/2010 13.25.52 Gabri Contatta l'autore

La Casa Matta, forte dell'esperienza accumulata in quasi un decennio di attività, ha selezionato le migliori band nazionali per costruire il cartellone invernale, variegato e poliedrico. Il locale culto della musica dal vivo di Codroipo (fraz. Biauzzo) già Nomination come miglior pub d'Italia, in questi giorni ha presentato il calendario degli eventi, uno fra i più ricchi mai realizzati prima, fra nuove esclusive, riconferme e grandi ritorni.
Ecco le date più significative, fra parentesi i nomi delle band. Si parte con il 17 dicembre con il tributo ai Guns N'Roses (Iguana), il 24 dicembre per la vigilia di Natale uno speciale concerto dedicato ai favolosi anni '80 (DiscoTime). Il nuovo anno parte subito con un concerto fra i più attesi e una apertura speciale: martedì 5 gennaio, tributo agli 883 (Eleven Street Band). Subito dopo il 7 gennaio una grande esclusiva nazionale e una novità nel panorama della musica dal vivo: si tratta del tributo ai Beatles ma in chiave rock, una accurata rivisitazione dei grandi successi dei Beatless con l'energia del rock più scatenato (Beat Less). Il 14 gennaio è la volta dei Muse (Absolution), il 21 gennaio arriva la notte dedicata a Bono e agli U2 (Acrobat). Venerdì 28 Gennaio, a grande richiesta, il ritorno più atteso, con il grande tributo agli AC/DC (Ballbreaker).
E questi solo per elencare i primi mesi dell'inverno, nell'arco dei mesi arriveranno anche i tributo ai Metallica, Ligabue, Queen e altre novità di cui la direzione sta trattando l'esclusiva proprio in questi giorni.
"E' una stagione fantastica - racconta il direttore del locale Gabriele Gobbo - e stiamo avendo delle grandi soddisfazioni soprattutto grazie al pubblico che ci segue sempre numeroso e noi, per ricambiare faciamo tutto il possibile per avere sempre grandi band e grandi sorprese".
Ricordiamo che La Casa Matta si trova a Codroipo in frazione Biauzzo, l'ingresso è sempre gratuito e l'apertura delle porte è alle ore 19.00 per dare la possibilità alla clientela di cenare con le specialità della casa. Per informazioni si può visitare il sito www.lacasamatta.it o chiamare il numero 0432.905550