Le Ginestre e uno shopping natalizio dalla comodità prodigiosa. Firmato CDB//Agency.

13/dic/2010 16.25.18 MediaAgency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ on air la nuova campagna istituzionale del centro commerciale.


Il Natale si avvicina e i centri commerciali si riempiono sempre più di persone prese dai loro acquisti natalizi.
Si tratta di un periodo centrale per il marketing e la comunicazione degli shopping center, che spesso proprio in questi giorni ci propongono la loro comunicazione pressante, strillata, onnipresente.
Esiste però una voce fuori dal coro: Le Ginestre.
Il centro commerciale di Tremestieri Etneo (CT) rinnova la sua comunicazione in outdoor, differenziandosi da quella fin troppo promozionale dei principali competitors.

La comunicazione natalizia de Le Ginestre, ancora una volta firmata da CDB//Agency, ha un taglio istituzionale, ed è focalizzata sui plus che il centro commerciale offre da sempre.
Il suo posizionamento è legato al valore di una shopping experience accessibile, completa e comoda: Le Ginestre è il centro ‘a portata di casa’, dove è possibile effettuare i propri acquisti in modo piacevole e rilassante.
Lo shopping center ‘vicino’ a chi vuole comprare nella massima serenità, lontano dallo stress e dalla frenesia dei grandi e tentacolari tempi dello shopping moderno.

Non a caso la nuova campagna affissioni “Natale a Le Ginestre” propone il messaggio “Così comodo che è un prodigio”, abbinato ad un visual che vede un albero natalizio composto esclusivamente dai fiori gialli che danno il nome al centro commerciale e che sono anche l’elemento centrale della sua comunicazione istituzionale.
La ‘magia’ de Le Ginestre risiede proprio nella comodità di usufruire di un’esperienza d’acquisto prodigiosamente comoda, autentica e serena.

Messaggio che il team di CDB//Agency ha saputo comunicare con la freschezza creativa alla quale ci ha da tempo abituato.
In particolare la nuova campagna Le Ginestre, on air per tutta la durata del periodo natalizio, si è avvalsa dei contributi creativi di Gianluca Fontana (copywriter) e Dudu Arona (art director), coordinati da Silva Fedrigo (direttore creativo).

La conferma di un tandem rodato e vincente, quello tra CDB//Agency e il centro commerciale, rinsaldato all’insegna della qualità Made in Sicily.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl