Annunci Sicilia? La nuova realtà è sul Web.

Con Nico Torrisi, presidente di Federalberghi Sicilia si guarda ad una nuova era del turismo siciliano, il direttore di Confindustria Siracusa analizza i grandi passi in avanti dell'industria aretusea in merito all'energia e l'ambiente.

13/dic/2010 17.44.17 spm.webmarketing Contatta l'autore

Clip Annunci Web nasce con l’obiettivo di mettere in evidenza quanto di positivo esiste nel sud est siciliano dal punto di vista commerciale, imprenditoriale, culturale, letterario, artistico, sportivo e sociale. Il sito online definito degli “annunci gratuiti in tutta la Sicilia”. Questo quanto è stato detto questa mattina nel corso della presentazione aperitivo tenutasi all’hotel Sheraton di Aci Castello (CT). Giorgio Lucifora, editore insieme ai suoi collaboratori hanno illustrato oltre ai contenuti del numero di dicembre ed anticipato i progetti futuri del magazine, anche il sito web. I protagonisti degli articoli sono personaggi del territorio, o in qualche modo legati alla Sicilia, che hanno realizzato progetti di successo e mettono passione nel loro lavoro. “Raccontare storie di successo per stimolare altri successi. In un periodo di forte insicurezza economica pensiamo sia necessario portare esempi di positività” ha detto Giorgio Lucifora, editore, nel corso dell’evento Anteprima Clip Annunci Magazine. Per il primo numero la copertina è stata dedicata ai fratelli Rapisarda, a Catania gioiellieri da mezzo secolo. Tra i personaggi protagonisti del primo numero: Gigi Tropea che racconta i suoi trent’anni dedicati alla moda, l’enologo Salvo Foti che porta i lettori tra le viti dell’Etna. Con Nico Torrisi, presidente di Federalberghi Sicilia si guarda ad una nuova era del turismo siciliano, il direttore di Confindustria Siracusa analizza i grandi passi in avanti dell’industria aretusea in merito all’energia e l’ambiente. Annunci a Palermo capoluogo, fino al più piccolo comune di tutta la Sicilia, per far si che nessuno sia escluso dal poter farsi trovare. La pubblicazione di Clip Annunci è stata possibile grazie a molti imprenditori che hanno creduto in questo nuovo progetto Web. Clip Annunci si propone come tramite tra domanda e offerta a livello regionale, facendo si che l’incontro tra le due, sia sempre più semplice, rapido e sicuro. Gli Annunci sicilia oggi, grazie a questa nuova realtà online saranno un passo in più verso il futuro online. Lo Staff di SPM