Comunicato stampa - ESCLUSIVITA' DELLA CIT

14/dic/2010 12.17.08 Euro Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

L’ ESCLUSIVITÀ DELLA CIT DI VIAGGIARE 

 

CIT, la Carta Italiana Turismo è una carta prepagata MasterCard, ricaricabile e slegata da qualsiasi conto corrente bancario ma dotata di IBAN personale, che ti permette di fare acquisti online su internet, di pagare e prelevare contante in tutto il mondo e di risparmiare in tutto il circuito Tornasconti.

La Carta Italiana Turismo, emessa da Viaggiare Spa, una delle più importanti società italiane nel campo dei servizi turistici, è più pratica e sicura dei contanti e più economica e semplice di bancomat e carte di credito.

Tra  i numerosi servizi che offre vanno ricordati il pedaggio dei percorsi autostradali, le ricariche sul cellulare con un SMS ed i servizi per i cellulari con la Carta Italiana del Turismi, gli sconti su carburante ERG e la verifica del saldo via SMS.

Visitando il sito www.cartaitalianaturismo.it e compilando la parte dedicata alla CIT, riceverai direttamente a casa la tua card e, in busta separata, il codice PIN da completare, il nome utente e la password di accesso per l'area riservata.

Questo nuovo strumento permetterà l'accesso al turismo da parte di una fascia sempre più ampia della popolazione favorendo l'accesso ai prodotti di eccellenza a marchio italiano con spiccata predisposizione ai prodotti turistici e alla promozione turistica. I titolari potranno effettuare pagamenti, trasferire denaro, prelevare contante e ricevere finanziamenti, nonché usufruire di una serie di sconti: dalla moda all’accoglienza e dall’offerta culturale al cibo.

Amedeo Santoro

Responsabile del progetto Carta Italiana del Turismo

 

Roma, 14 dicembre 2010

 

 

Eugenia Favaro
Ufficio Stampa Viaggiare Spa
Tel. 06 20399444
Cell. 347 7335315
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl