Snav apre le prenotazioni per l'estate 2011

14/dic/2010 15.07.33 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


traghetti siciliaAl via il booking Snav 2011, grazie al quale chi è interessato a trascorrere le prossime vacanze in Sicilia o Sardegna può prenotare il viaggio verso le due isole già da ora.

14 dicembre 2010Snav, compagnia di navigazione che effettua trasporti marittimi attraverso le principali rotte del Mediterraneo, annuncia che dal 9 dicembre 2010 sono ufficialmente aperte le prenotazioni in vista della prossima estate. I passeggeri che desiderano trascorrere le vacanze in Sicilia o in Sardegna hanno infatti la possibilità di acquistare già da adesso il proprio viaggio con Snav per le tratte Napoli - Palermo e Civitavecchia - Olbia.

Anche quest'anno, a bordo sia delle navi Napoli - Palermo che dei traghetti Sardegna, Snav assicura ai propri clienti un servizio di primissima qualità grazie ai numerosi comfort disponibili. Servizi di ristorazione che propongono ai viaggiatori il meglio della tradizione gastronomica mediterranea, suite matrimoniali e cabine con vista mare dotate di ogni tipo di comodità, sala Sky Tv, area shopping e discoteca sono solo alcuni dei servizi che i passeggeri troveranno a bordo dei traghetti Sicilia e dei traghetti per la Sardegna.

Per quanto riguarda le tariffe, Snav annuncia che anche per il 2011 sono previsti gli speciali pacchetti promozionali dedicati a chi viaggia con auto o moto al seguito e alle famiglie. Viaggiare a bordo della nave Civitavecchia - Olbia, ad esempio, consente di raggiungere la Sardegna imbarcando anche la propria auto a partire da soli 28 euro a passeggero. Sui traghetti per la Sicilia, invece, l'offerta del Tutto Incluso parte da soli 42 euro a persona. Grande convenienza anche per le famiglie e per chi imbarca il camper o la moto. Tutte le informazioni sulle tariffe sono disponibili sul sito ufficiale di Snav.

I pacchetti promozionali sono cumulabili anche dai possessori della card Easylife, che hanno già diritto al 15% di sconto sui traghetti per la Sicilia e sulle navi per la Sardegna.

Il comunicato ufficiale è disponibile a questo indirizzo web: http://www.snav.it/press/riapre-il-booking-per-sicilia-e-sardegna.html

Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl