Schiffini apre a Tel Aviv

14/dic/2010 16.14.05 silvia rizzi comunicazione Contatta l'autore

Schiffini apre a Tel Aviv

Schiffini consolida il suo network internazionale: il 13 dicembre 2010 ha inaugurato Schiffini Space Tel Aviv. Come tutti gli showroom dell’azienda aperti negli ultimi anni, anche il nuovo spazio ha una collocazione privilegiata, a Jaffa nella zona di Noga, un’area di riqualificazione e di tendenza nei pressi della storica American Colony e dell’esclusivo complesso residenziale The Village.

L’ingresso dello showroom, posto in posizione angolare, concede al visitatore un ampio sguardo d’insieme sullo spazio e sulle cucine Schiffini esposte. L’atmosfera, calda ed elegante, è creata dalla combinazione di quattro cucine di grande successo della collezione Schiffini. Ognuna di esse esprime uno dei concetti chiave della produzione Schiffini: l’eleganza delle storiche e sempre attuali Cinqueterre e Soviore, disegnate da Vico Magistretti e bestseller rispettivamente dal 1999 e dal 2002; la modernità di Spezie, progettata da Ludovica + Roberto Palomba, che hanno creato un gioco di volumi grafico e funzionale; infine la razionalità e funzionalità della cucina contemporanea espresse con One, caratterizzata da massima progettabilità e versatilità d’uso, facilmente inseribile in ogni contesto, ideale per un pubblico giovane e particolarmente adatta per le grandi forniture in area contract.

In Israele l’azienda è rappresentata da Cucina Italiana Ltd., diretta dall’architetto Tamar Nevo Pohoryles, che ha alle sue spalle più di 15 anni di esperienza nei settori del design e della cucina: una collaborazione che offre garanzia di elevata professionalità, a partire dalla consulenza di progettazione fino al montaggio.

Con lo showroom di Tel Aviv Schiffini potenzia la rete internazionale di monomarca presenti nei cinque continenti e soprattutto la sua presenza sul mercato israeliano, particolarmente vivace e attento alle proposte innovative di design.

Schiffini Space Tel Aviv

13 Nitsana st., Jaffa -Tel Aviv