Qualità e competenza nel mercato degli immobili con Capital Market.

15/dic/2010 15.42.18 Gaia Comunicazione Contatta l'autore

L’agenzia immobiliare piacenza, presente nel settore da molti anni, è legata ormai a un’immagine consolidata di sicurezza e professionalità e si presenta come punto di riferimento della zona di Piacenza e provincia, dal centro città, alle valli fino alle colline; l’agenzia garantisce competenza e affidabilità, un monitoraggio costante della qualità dei servizi proposti, fornendo inoltre, tra le tante offerte immobiliari, anche  assistenza e consulenza tecnica, legale, commerciale e finanziaria.  L'importanza che sta assumendo la gestione del settore immobiliare negli ultimi anni, dopo i cambiamenti nel settore legislativo che hanno favorito il processo di finanziarizzazione immobiliare, ha determinato per gli operatori del settore la necessità di mettere in campo capacità imprenditoriali e gestionali sempre più avanzate, esigendo figure professionali e strumenti d’analisi sempre più evoluti per operare nel mercato. Il portale web offre numerosi servizi, tra cui anche il calcolo immediato del mutuo. Capital Market si propone come mediatore specializzato nell’offrire un’ampia proposta di immobili di qualità.