Oggi , un’ incredibile offerta tra gli annunci affitti Pescara su Italiaaffitti.it

Oggi, un' incredibile offerta tra gli annunci affitti Pescara su Italiaaffitti.it Italia Affitti esponente di punta nel settore immobiliare, soprattutto per quanto riguarda gli affitti Pescara, in brevissimo tempo ha conquistato anche i mercati della restante parte del territorio abruzzese,in particolare anche Affitti Francavilla,Affitti Montesilvano,Affitti Chieti e tante altre città delle provincie di Chieti e Pescara.

15/dic/2010 16.45.30 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Italia Affitti esponente di punta nel settore immobiliare, soprattutto per quanto riguarda gli affitti Pescara, in brevissimo tempo ha conquistato anche i mercati della restante parte del territorio abruzzese,in particolare anche Affitti Francavilla ,Affitti Montesilvano,Affitti Chieti e tante altre città delle provincie di Chieti e Pescara. Un’azienda in continua crescita esperta nel settore delle locazioni che opera soprattutto attraverso il web, strumento di comunicazione oggi giorno indispensabile per un’azienda che vuole offrire il massimo servizio ai propri clienti. Grazie al web ,Italia Affitti ,oltre alla ricerca degli immobili,offre l’opportunità di diventare agente immobiliare per chi ama un lavoro dinamico e allo stesso tempo vuole una formazione costante. Quotidianamente sul Sito Italiaaffitti.it vengono pubblicati annunci sugli affitti ed informazioni relative al tipo di immobile che si sta cercando e sulla zona interessata direttamente. Precisamente oggi ,Italia Affitti propone un’offerta molto vantaggiosa su affitti Pescara.In particolare parliamo di un quadrilocale, ubicato al primo piano di una casa indipendente bifamiliare,posta in zona collinare di Pescara; si compone di : ingresso ,ampio soggiorno,cucina abitabile,due camere matrimoniali,una cameretta. Doppi servizi. Tre balconi. Il canone mensile e' davvero conveniente.Per tutte le informazioni relative all’offerta di questo immobile puoi andare direttamente sul sito Italia Affitti,su affitti Pescara,ed inserire nel modulo di ricerca specifica il codice di riferimento 1670.