30° compleanno Starhotels

17/dic/2010 12.09.28 Starhotels Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Contemporaneamente nei 22 alberghi in 14 città, tre paesi e due continenti, 3.000 ospiti con 600 bottiglie di Prosecco Italiano e 35.000 cioccolatini Catinari brindano al 30° compleanno di Starhotels.
Starhotels, la compagnia che dal 1980 ha segnato l’evoluzione del concetto di ospitalità italiana è nata a Firenze il 16 dicembre 1980. Tre decenni di esperienza e di crescita sul campo, ma principalmente una ripartenza per la sfida dei prossimi anni.
"E' un momento storico, festeggiamo un compleanno importante, ma soprattutto usiamo lo slancio dei nostri 30 anni di storia per dare impulso alla pianificazione delle attività dei prossimi decenni". Dichiara Elisabetta Fabri, AD e Vice Presidente del Gruppo, fondato da suo padre Ferruccio Fabri, che ne è il Presidente.
Starhotels è cresciuta attraverso continue trasformazioni, di pari passo con la sua espansione nel territorio e con l’evoluzione dei suoi hotels. Ora può vantare un bouquet di 22 alberghi, 20 in Italia, a Parigi e a New York, accomunati da uno stile deciso, ma con differenti accenti e atmosfere, tra i quali spiccano i 5 alberghi “Collezione” strategicamente ubicati nel cuore di Parigi, New York, Milano, Venezia e Trieste.
Edifici monumentali, location strategiche, architettura e design raffinati, speciale personalità, pregio straordinario, caratterizzano i pezzi della Collezione.
“Trent’anni di passione, di intuizioni, di coraggio. Senza fermarsi mai. Trent’anni di qualità, sotto ogni profilo, in Italia e all'estero” ricorda Ferruccio Fabri. Il Gruppo è costituito da 3.725 camere, 144 sale riunioni per quasi 10.000 posti, con più di 1.300.000 presenze ogni anno e circa 1.000 dipendenti.

 

Andrea Randaccio
www.starhotels.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl