Marco Mancinelli rieletto Presidente Nazionale della Free Consult

28/lug/2005 19.09.30 Francesca Ross Contatta l'autore

Marco Mancinelli rieletto Presidente Nazionale della Free Consult

Mercoledì 27 Luglio, si è tenuta a Milano la quinta assemblea semestrale della Free Consult, associazione nazionale di consulenti aziendali free lance.
A larga maggioranza, è stato rieletto Presidente Marco Mancinelli.
40 anni, esperto di marketing and communication e giornalista free lance, è Presidente della Free Consult dal 2003, anno di costituzione della rete associativa. Parlando dei trends che caratterizzano i settori del marketing e della comunicazione, Marco Mancinelli ha dichiarato: "Come largamente testimoniato dalle testimonianze dirette dei nostri colleghi associati, il nostro settore vive un momento di profonda evoluzione. Per operare come validi supporti al mondo aziendale, è sempre più indispensabile integrare e compenetrare competenze specializzate e sviluppare nuovi approcci di tipo innovativo". Alla domanda "Come deve muoversi il consulente marketer e comunicatore nel tessuto aziendale attuale?", Marco Mancinelli ha replicato che "occorre puntare molto sulla visibilità professionale e sulle più moderne forme di comunicazione. Ma ciò può non essere sufficiente se non si valutano ed implementano delle valide sinergie professionali volte ad aumentare il valore aggiunto dell'intervento consulenziale". Il prossimo meeting nazionale della Free Consult è previsto per il prossimo Dicembre.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3