Il Gruppo Mir presenta on line il catalogo completo dell'arredamento moderno

Il Gruppo Mir presenta on line il catalogo completo dell'arredamento moderno Sul sito internet del Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, è finalmente possibile consultare i cataloghi completi delle collezioni di arredamento moderno e classico dei 40 punti vendita associati dislocati in diverse Regioni d'Italia: Basilicata, Lazio, Molise, Umbria, Campania, Sardegna e Sicilia.

17/dic/2010 17.37.11 Gaya Contatta l'autore

Sul sito internet del Gruppo Mir, Mobilieri Italiani Riuniti, è finalmente possibile consultare i cataloghi completi delle collezioni di arredamento moderno e classico dei 40 punti vendita associati dislocati in diverse Regioni d'Italia: Basilicata, Lazio, Molise, Umbria, Campania, Sardegna e Sicilia. Ogni associato, forte dell'unione al gruppo, mette a disposizione della propria clientela la migliore qualità, sicurezza e i prezzi più bassi disponibili sul mercato.
Il catalogo dell'arredamento moderno può essere facilmente sfogliato on line; la sezione, infatti, si suddivide in diverse categorie, è sufficiente cliccare sulla categoria cui si è interessati per visualizzarne i prodotti.
L'elenco comprende tutto l'arredamento moderno per la casa e cioè:

Ad ogni prodotto di arredamento moderno è dedicata una scheda con il codice prodotto, una descrizione dettagliata, immagini e un form per richiedere informazioni ed eventualmente richiedere il punto vendita più vicino dove è possibile acquistare il prodotto.

Annalisa Frattale
Web Marketing Gaya srl