Italia Affitti, l’agenzia immobiliare Pescara è in forte espansione.

Italia Affitti, l'agenzia immobiliare Pescara è in forte espansione.

17/dic/2010 18.03.21 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

L’agenzia immobiliare Pescara Italia Affitti è il franchising immobiliare con sede centrale a Pescara e da anni presente su tutto il territorio abruzzese con agenzie immobiliari a Francavilla e Montesilvano. Grazie alla sua straordinaria capacità di rispondere continuamente alle esigenze dei propri clienti e di costruire intorno a questa caratteristica il proprio punto di forza, Italia Affitti ha subito una crescita che l’ha portata ad essere l’agenzia immobiliare Pescara più importante nella provincia e nella regione abruzzese. L’idea di sviluppo ha permesso a Italia Affitti di essere l’azienda leader nel mercato degli affitti e, avendo maturato una grande esperienza nel settore immobiliare ed in particolare degli affitti, questo grande Gruppo ha ora intenzione di espandersi con nuove attività su tutto il territorio nazionale. Italia Affitti infatti è alla ricerca di nuovi agenti immobiliari che intendono aprire un’agenzia in franchising per fornire la propria qualità dei servizi anche al di fuori del territorio regionale. Sul sito di Italia Affitti si possono trovare tutte le informazioni per chi ha intenzione di aprire un’agenzia immobiliare Pescara in franchising ed entrare a far parte di questo grande Gruppo immobiliare, potendo contare su un marchio solido e importante con una grande esperienza.