Snav annuncia l'apertura delle prenotazioni 2011 per Croazia e Isole Eolie

20 dicembre 2010 - Snav, compagnia di trasporti marittimi che opera come vettore tra le principali mete turistiche del Mediterraneo, annuncia che chi è interessato a trascorrere le vacanze 2011 in Croazia o nelle Isole Eolie può prenotare già da adesso il proprio viaggio a bordo delle unità veloci che effettuano il servizio di collegamento con le due destinazioni.

20/dic/2010 10.03.23 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


traghetti croaziaAperte ufficialmente le prenotazioni Snav per l'estate 2011, disponibili per chi ha già scelto di trascorrere le prossime vacanze in Croazia o nelle splendide Isole Eolie.
20 dicembre 2010Snav, compagnia di trasporti marittimi che opera come vettore tra le principali mete turistiche del Mediterraneo, annuncia che chi è interessato a trascorrere le vacanze 2011 in Croazia o nelle Isole Eolie può prenotare già da adesso il proprio viaggio a bordo delle unità veloci che effettuano il servizio di collegamento con le due destinazioni. Sul sito web dell'azienda (www.snav.it) sono disponibili tutte le informazioni sugli orari e le tariffe per la nuova stagione turistica, con in più la possibilità di prenotare il viaggio online collegandosi all'indirizzo http://snav.ferryreservation.it/snav-b2c/b2c.mare. I traghetti per la Croazia inizieranno a solcare il mar Adriatico a partire dal mese di giugno e saranno operativi sulla rotta Ancona - Spalato fino a settembre. Per quanto riguarda invece gli aliscafi per le Eolie, il servizio da Napoli sarà operativo dal 28 maggio al 4 settembre 2011 e collegherà il capoluogo partenopeo con le isole di Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Grande è la convenienza per tutti i viaggiatori che saliranno a bordo dei traghetti per la Croazia Snav. Anche per questa tratta, infatti, sono disponibili gli speciali pacchetti promozionali rivolti non solo alle famiglie, ma anche a tutti i passeggeri che desiderano imbarcare auto, moto o camper. Si parte dall'offerta Happy Car, grazie alla quale il costo di un viaggio Ancona - Spalato pa! rte da so li 30 euro a passeggero (trasporto auto o moto incluso). Happy Family, la tariffa per le famiglie, consente di raggiungere il capoluogo della Dalmazia a due adulti in auto con bambino a partire da 126 euro. Anche i collegamenti con le isole Eolie propongono ai viaggiatori interessanti soluzioni. Non sono disponibili tariffe comprensive di imbarco auto o moto ma sono ugualmente attivi i pacchetti Happy People ed Happy Family (rispettivamente da 20 e 40 euro). I collegamenti con la Croazia e con le Isole Eolie sono effettuati dai potenti mezzi veloci della flotta Snav: High Speed Craft e catamarani di ultima generazione, dotati di tutti i comfort per garantire agli ospiti a bordo una navigazione non solo rapida, ma anche piacevole e comoda. I titolari della tessera Easylife potranno applicare il ! 15% di sc onto alle tariffe menzionate. Per conoscere le modalità di iscrizione al programma di affiliazione Easylife, consultare il sito web di Snav. Il comunicato ufficiale è disponibile a questo indirizzo web: http://www.snav.it/press/aperte-prenotazioni-2011-croazia-eolie.html

Snav spa
Ufficio booking
booking@snav.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl