cs Gruppo Maltauro: premio Raffaele Sirica per Centrale Mazzoni

cs Gruppo Maltauro: premio Raffaele Sirica per Centrale Mazzoni E' CENTRALE MAZZONI A VENEZIA IL MIGLIOR PROGETTO ITALIANO DI RECUPERO Realizzato su iniziativa del Gruppo Maltauro SpA e di EstCapital Sgr, il progetto firmato dal GRUPPOFONARCHITETTI di Mestre, ha ricevuto il primo Premio Raffaele Sirica.

20/dic/2010 12.06.59 Otis Contatta l'autore

Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/64612/cs Gruppo Maltauro - premio Raffaele Sirica per Centrale Mazzoni .docximage001.png@01CBA037.9DEDE490           Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/64612/cs Gruppo Maltauro - premio Raffaele Sirica per Centrale Mazzoni .docximage002.png@01CBA037.9DEDE490        Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/64612/cs Gruppo Maltauro - premio Raffaele Sirica per Centrale Mazzoni .docximage003.png@01CBA037.9DEDE490

E’ CENTRALE MAZZONI A VENEZIA IL MIGLIOR PROGETTO ITALIANO DI RECUPERO

Si tratta della premiazione del miglior progetto di recupero realizzato negli ultimi 10 anni in Italia.

Il premio  “Raffaele Sirica” è stato indetto dal Consiglio nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (Cnappc) con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali ed è stato vinto da Centrale Mazzoni di Venezia.

L’iniziativa di recupero dell’edificio era stata promossa nel 2005 dal Gruppo Maltauro SpA e da EstCapital Sgr, attraverso il Fondo Real Stone, con l’idea di riconvertire l’ex centrale termica progettata negli anni ’30, in un moderno edificio a destinazione residenziale di notevole pregio. Il progetto è invece stato realizzato da GRUPPOFONARCHITETTI di Mestre (VE).

Un cordiale saluto,

Cristina Tronconi

Rosso&Spriano Communication Srl

Alessandro Rosso Group

Via Privata Alessandro Antonelli, 3 – 20139 Milano

mobile :  346 0477901 - tel. :  +39 02 87387293 - fax. : +39 02 87387219

ctronconi@rossoespriano.it

www.rossoespriano.it

Descrizione: Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/64612/cs Gruppo Maltauro - premio Raffaele Sirica per Centrale Mazzoni .docximage001.jpg@01CB0C71.40264A00

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia. Grazie.

This e-mail and any attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient/s. This message may not be copied, printed or forwarded without sender's prior authorization. Its misuse violates the protection of personal data law (D. Lgs. 196/2003) and the confidentiality of correspondence provision (art. 616 c.p.). If you have erroneously received this e-mail, please delete it with any attachments, and inform us immediately. Thank You.

Descrizione: Descrizione: TestoPrivacyInCinese.bmp