Guida alla progettazione degli impianti di riscaldamento con pompe di calore

Guida alla progettazione degli impianti di riscaldamento con pompe di calore Da domani fino all'8 marzo, Robur, azienda leader nelle soluzioni di riscaldamento, pubblicherà ogni martedì dei dossier tecnici di supporto alla progettazione di impianti di riscaldamento ROBUR S.p.A., azienda che produce soluzioni di riscaldamento tecnologiche ad altissima efficienza e basso impatto sull'ambiente, continua la sua opera informativa/educativa sulle problematiche della progettazione di impianti di riscaldamento con pompe di calore.

20/dic/2010 17.01.39 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Da domani fino all’8 marzo, Robur, azienda leader nelle soluzioni di riscaldamento, pubblicherà ogni martedì dei dossier tecnici di supporto alla progettazione di impianti di riscaldamento

 

ROBUR S.p.A., azienda che produce soluzioni di riscaldamento tecnologiche ad altissima efficienza e basso impatto sull’ambiente, continua la sua opera informativa/educativa sulle problematiche della progettazione di impianti di riscaldamento con pompe di calore.

Da fine dicembre e per i primi due mesi del nuovo anno, ROBUR pubblicherà in tutto 10 schede di supporto alla progettazione di impianti di riscaldamento che illustrano in modo semplice come utilizzare al meglio le potenzialità delle pompe di calore ad assorbimento alimentate a metano e energie rinnovabili.  I 10 dossier tecnici comprendono consigli pratici, promemoria, indicazioni e suggerimenti per rendere sempre più efficace la progettazione degli impianti e più soddisfatto il Cliente.

Questi i temi che verranno sviluppati: le pompe di calore e la produzione acqua calda sanitaria, la regolazione integrata, il promemoria dell'installatore, il promemoria del progettista, le caratteristiche dell'acqua degli impianti di riscaldamento, i sistemi geotermici, gli scambiatori per i sistemi idrotermici, la riduzione della pressione sonora, il dimensionamento delle canne fumarie inox, il dimensionamento delle canne fumarie in polipropilene.

Gli articoli saranno pubblicati ogni martedì dall’11 gennaio all’8 marzo, con un’anticipazione già domani, 21 dicembre; ogni 15 giorni verrà inviato un reminder a tutti gli utenti iscritti alla newsletter ROBUR con l’indicazione degli articoli già pubblicati e con quelli che saranno pubblicati successivamente. Se non l’hai ancora fatto, iscriviti alla newsletter di Robur per ricevere e rimanere aggiornato su tutte le novità.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl