La società Hit e la regione russa di Altaj confermano la collaborazione per “The Siberian Coin”.

21/dic/2010 13.03.14 Blu Wom Contatta l'autore

Il presidente della società Hit, Drago Podobnik, ha appena ricevuto dal vice governatore della Repubblica altaica, Mihail Ščetinin, la lettera di conferma del proseguimento della collaborazione alla progettazione del nuovo centro turistico e di gioco “The Siberian Coin”.

Il vicegovernatore della regione russa di Altaj Mihail Ščetinin ha confermato con una lettera di sostegno indirizzata al presidente della società Hit, Drago Podobnik, la propria disponibilità a proseguire la collaborazione che prevede anche la progettazione del centro turistico e di gioco “The Siberian Coin” in Siberia, come previsto nella lettera di intenti sottoscritta nel mese di agosto 2010, a seguito di un incontro a Nova Gorica. L’amministrazione della regione di Altaj ha espresso, inoltre, la propria disponibilità a offrire tutte le informazioni e il supporto tecnico necessari per l'attuazione del progetto. Decisivo si è rivelato un incontro avvenuto lo scorso mese di novembre 2010 in Russia, nel corso del quale il presidente del consiglio d'amministrazione della società Hit, accompagnato da una delegazione di economisti sloveni, ha sottoposto la possibilità di collaborazione comprensiva dell’offerta per la progettazione di “The Siberian Coin” anche al governatore della regione Altaj, Aleksander Karlinin. “La società Hit ha accolto con grande soddisfazione la comunicazione come riconoscimento degli sforzi compiuti da tutte le proprie professionalità nell’arco di alcuni mesi per realizzare questa importante collaborazione, che avrà notevoli risvolti per il futuro della società e costituirà un valido aiuto per la ripresa economica” - ha affermato il presidente Drago Podobnik nella sua lettera di ringraziamento indirizzata al Presidente della Repubblica di Slovenia, Danilo Türk, la cui presenza alla consegna dell'offerta di collaborazione a Mosca ha rafforzato la convinzione che una futura collaborazione sarebbe di comune interesse non solo a livello societario, ma anche nazionale.

Gruppo Hit

25 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:
www.hit.si