L'Hotel Club Cala Bitta di Baia Sardinia presenta lofferta per il capodanno 2011

L'Hotel Club Cala Bitta di Baia Sardinia presenta lofferta per il capodanno 2011 Non solo estate: la Sardegna e la Costa Smeralda offrono soluzioni turistiche anche per il capodanno 2011.

21/dic/2010 16.20.28 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


villaggi sardegnaNon solo estate: la Sardegna e la Costa Smeralda offrono soluzioni turistiche anche per il capodanno 2011. L’Hotel Club Cala Bitta di Arzachena presenta la sua offerta per la notte di San Silvestro.

21 dicembre 2010 – Brindare al nuovo anno nell’incantevole cornice paesaggistica della Costa Smeralda: è questa l’opportunità che l’Hotel Club Cala Bitta di Baia Sardinia (frazione del comune di Arzachena, provincia di Olbia – Tempio) propone ai turisti che desiderano trascorrere la notte di capodanno 2011 in Sardegna.
Il complesso turistico, uno dei più prestigiosi e rinomati hotel in Sardegna, sorge in uno degli angoli più belli dell’intera isola, e offre ai propri ospiti servizi di accoglienza e di ospitalità degni dei migliori villaggi turistici in Costa Smeralda. L’offerta per il capodanno 2011 prevede un pacchetto per la durata totale di 3 giorni, dal 31 dicembre al 2 gennaio. Durante questo periodo gli ospiti potranno partecipare al tradizionale cenone di fine anno che si terrà all’interno del ristorante dell’Hotel Club Cala Bitta, godendo inoltre di un servizio di pensione completa (bevande incluse) per i primi 2 giorni del 2011. Coloro che approfitteranno della promozione potranno anche partecipare alle attività proposte dall’agenzia di animazione Esse Animazione, che fornisce i propri servizi di animazione turistica all’hotel, dando così il benvenuto al 2011 nel modo più divertente e spensierato. Il costo complessivo di tutto il pacchetto è di 220 euro a persona per gli adulti; i bambini e ragazzi con un’età compresa tra i 3 ed i 16 anni in terzo, quarto e quinto letto pagheranno soltanto 50 euro. Chi è intenzionato a trascorrere la magica notte di Capodanno in uno dei più esclusivi villaggi in Sardegna può scegliere di prenotare il proprio soggiorno direttamente in internet (sul sito web dell’hotel, online all’indirizzo www.hotelcalabitta.it, è disponibile un apposito tool per il booking), oppure telefonando al numero 06 45 43 93 44. Con questa offerta l’Hotel Club Cala Bitta si mette dunque a! disposiz ione di quanti hanno programmato di trascorrere il capodanno 2011 in Costa Smeralda e si conferma sempre di più, tra tutti i villaggi in Sardegna, una struttura in grado di offrire ai propri clienti un servizio di accoglienza completo e capace di rispondere a tutte le esigenze di benessere, divertimento e relax da parte degli ospiti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl