Da non perdere: oggi fantastiche offerte su affitti a prezzi unici.

Nel grande mercato immobiliare,Italia Affitti,presente in Abruzzo in maniera considerevole ormai da anni,è considerata una della agenzie immobiliari più qualificate,soprattutto per quanto riguarda gli affitti.

22/dic/2010 12.18.27 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Nel grande mercato immobiliare,Italia Affitti ,presente in Abruzzo  in maniera considerevole ormai da anni,è considerata una della agenzie immobiliari più qualificate ,soprattutto per quanto riguarda gli affitti. Infatti ha incrementato sempre di  più la sua presenza ,attraverso l’apertura di nuove Agenzie nel territorio abruzzese. Sul sito di Italia Affitti  si possono trovare di fatto ,tutte le informazioni relative ad Affitti Francavilla,ad immobili in Affitto Montesilvano  ,affitti Chieti, affitti Pescara ,etc.,dando  la possibilità a chi cerca un immobile in affitto di contattare direttamente l’Agenzia della zona interessata. In aggiunta a questo servizio,Italia Affitti ,offre anche la possibilità ai clienti che sono proprietari di un immobile e vogliono affittarlo ,di avere una consulenza da parte di esperti nel settore,per la valutazione del proprio immobile,compilando l’apposita scheda. Giornalmente su Italiaaffitti.it vengono  aggiunti  numerosi  annunci  su affitti , specialmente  le offerte vantaggiose, come quella proposta oggi su Affitto Pescara ; un grazioso trilocale recentemente ristrutturato con splendida vista , posto al secondo piano di una palazzina signorile,a breve distanza dal centro ,così composto: ingresso,soggiorno, cucina abitabile,una camera matrimoniale,una cameretta,doppi servizi ,di cui uno con vasca,uno con doccia. Due balconi. Ascensore. Tutto ciò,ad un canone mensile realmente interessante. Visitando il sito Italia Affitti,troverai tutte le delucidazioni relative a questa offerta, attraverso la ricerca per riferimento inserendo il codice 1685. Come rapporto qualità prezzo è veramente imperdibile !