Wed Couture presenta il suo servizio di organizzazione eventi Milano

23/dic/2010 12.16.59 Gaya Contatta l'autore

Wed Couture, di Andrea Naar Alba, è un'agenzia di organizzazione eventi MIlano specializzata nell'Organizzazione eventi aziendali e privati. Wed Couture organizza ogni evento con professionalità, eleganza e spirito innovativo, curando tutto nei minimi dettagli.

Sul sito ufficiale wed-couture.com ci sono tutte le informazioni sui servizi offerti. Wed Couture organizza eventi di prestigio, congressi, business meeting ed eventi su misura, dal lancio prodotto a serate culturali. L' organizzazione impeccabile e la cura dei dettagli sono fondamentali per la presentazione di un marchio o di un prodotto, per l'ufficializzazione di partnership e per qualunque altro evento aziendale. L'Event Stylist di Wed Couture realizza servizi su misura per le specifiche esigenze del cliente. Non solo, Wed Couture si occupa anche di Organizzazione eventi privati. Ogni ricorrenza importante merita di essere festeggiata al meglio, con un evento unico e indimenticabile. Wed Couture organizza feste di compleanno, anniversari, comunioni, battesimi, feste di laurea, feste a tema per bambini, ricevimenti esclusivi e ogni altro tipo di evento privato.

Wed Couture è inoltre specializzato nell'organizzazione di matrimoni esclusivi a Milano e in molte altre località italiane ed estere. L'eleganza, la raffinatezza e la cura di tutti i dettagli fanno di Wed Couture uno dei migliori wedding planner a Milano.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito wed-couture.com.

Annalisa Frattale
Area web marketing