Abbigliamento brandizzato Audes - Ufficio stampa

23/dic/2010 16.28.50 GruppoICAT Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

da dicembre Gruppo icat ha avuto il mandato per la gestione dell’ufficio stampa di Audes, azienda specializzata nella creazione di abbigliamento sportswear brandizzato e personalizzato per club sportivi, aziende, associazioni e istituzioni. In allegato può trovare un comunicato stampa istituzionale e un redazionale, che parla del fondatore di Audes Alessandro Bozzoli, attraverso i quali può approfondire lo stile e le referenze dell’azienda.

Certo di averle fatto cosa gradita, rimango a disposizione per qualsiasi richiesta di informazione.

La ringrazio per la cortese attenzione.

Un saluto cordiale,

Edoardo Marangoni

edoardo.marangoni@gruppoicat.com

www.gruppoicat.com

logo_icat

Padova › C.so Stati Uniti, 1/77 › 35127 › PD (Italy)

tel. +39 049 8703296 › fax +39 049 8703295

(reparto communication - interno 4)

Limitazioni di responsabilita': Questo messaggio ed i suoi allegati possono essere di natura confidenziale. Se tu non ne sei il destinatario o se l'hai ricevuto per errore, non ti e' permesso di inoltrare, copiare o divulgare il contenuto dello stesso in qualsiasi forma. Se lo hai ricevuto per errore ti prego di informare chi l'ha inviato e di cancellare il messaggio con l'allegato dal tuo sistema. Grazie.

Notice: This message and any attachments may be of a confidential nature or may require protection for other reasons. Should you not be the intended recipient of this message or should you have received this message by mistake, you are not allowed to forward, copy or disseminate the content of the message in any form. Should you have received this message by mistake, please inform the sender and delete the message along with the enclosures. Thank you.