Le assicurazioni online un mercato in crescita

Rete Assicurazioni offre le prime risposte indispensabili da sapere prima di stipulare una polizza assicurativa RC auto. Vengono offerti numerosi link utili di compagnie assicurative rc auto oltre alla possibilità di collegarsi a siti di comparazione prezzi dove poter effettuare un preventivo per scegliere la polizza assicurativa su misura per risparmiare denaro e tempo.

27/dic/2010 16.06.45 marketing@ms3sw.com Contatta l'autore

La stipula delle assicurazioni online ha registrato una crescita esponenziale a due cifre.

Il settore delle assicurazioni auto è complesso e pieno di compagnie assicurative.

Scegliere la migliore proposta non è semplice: sono nati molti siti che trattano queste tematiche, ma sono pochi quelli che trattano informazioni chiare e precise facili da consultare.

Gli utenti si trovano a far fronte a un problema ricorrente: l’incremento costante negli anni dei premi delle polizze auto.

Il sito Rete Assicurazioni è stato realizzato con grafica intuitiva e contenuti interessanti utili prima di stipulare una polizza assicurativa.

Le linee guida del sito sono molto chiare e precise: favorire la massima interazione tra utenti garantendo trasparenza e massima accessibilità in termini di informazioni e di link utili.

E’ su quest’ottica che sono state sviluppate la pagina fans su facebook e twitter dove è possibile interagire in un’ottica 2.0.

www.reteassicurazioni.com